Enipower

ATTIVITÀ FOTOVOLTAICHE

Attivitą fotovoltaiche

Fin dal 1980, eni ha sviluppato competenze d'ingegneria impiantistica nell'ambito delle attività fotovoltaiche. Un patrimonio di conoscenza, che consente la realizzazione di diverse tipologie di sistemi fotovoltaici ad elevata qualità, sia in Italia che all'estero. enipower opera nell'intero ciclo dell'attività fotovoltaica. Dalla progettazione, alla realizzazione dei sistemi fotovoltaici, fino alla supervisione dell'installazione in Italia e all'estero.
Oltre all’attività di produzione, progettazione ed installazione impianti, enipower offre ai propri clienti una serie di servizi avanzati quali

  • consulenza per la valutazione tecnico-economica di progetti nel campo dell'energia rinnovabile;
  • assistenza all'espletamento delle formalità burocratiche e finanziarie;
  • studi di fattibilità;
  • trasferimento di know-how;
  • cooperazione internazionale.

Enipower commercializza i suoi prodotti con marchio Eurosolare. L'offerta prevede moduli monocristallini, multicristallini e sistemi fotovoltaici.
Questi ultimi sono composti con materiali ottimizzati, in grado di aumentarne il rendimento e la competitività economica.
Tutti i moduli sono sottoposti a severi controlli qualitativi e di selezione per potenza elettrica. enipower fornisce inoltre servizi specialistici d'eccellenza, come la progettazione di sistemi per elettrificazione di utenze isolate. I servizi di enipower interessano anche l'illuminazione, le telecomunicazioni, il pompaggio, la dissalazione e la potabilizzazione delle acque, la protezione catodica delle tubazioni di eoleodotti e il BIPV (fotovoltaico integrato nelle strutture edilizie).

DOCUMENTI

CONTATTI

Centralino: +39 025201

Scrivici